Cosa Facciamo

Teamwork works together to build a gear system

L’attività della Confcommercio di Barletta può essere sintetizzata in 4 aree di intervento:

• Rappresentanza

E’ l’attività che caratterizza, da sempre, la principale funzione della Confcommercio Barletta e che vede nella nostra Organizzazione un interlocutore diretto e attivo presso le più importanti Istituzioni pubbliche.
Questa attività in concreto si manifesta nella capacità ormai consolidata da parte dell’Associazione di promuovere lo sviluppo dei settori del commercio, del turismo, dei servizi e delle professioni attraverso un confronto continuo con le Istituzioni per ottenere leggi, provvedimenti e interventi specifici volti alla tutela degli interessi della categoria.

• Consulenza ed assistenza

Per far fronte alle specifiche esigenze delle singole imprese, gli associati possono beneficiare di un servizio di consulenza e assistenza completa e personalizzata perché svolta da personale competente nelle aree più significative e strategiche.

• Formazione

E’ l’area che si occupa di tutta l’attività formativa e di aggiornamento professionale e manageriale attraverso incontri, seminari, convegni e corsi organizzati dalla struttura interna e dalle Associazioni.

• Informazione

Le imprese associate possono contare su un costante aggiornamento attraverso diversi mezzi di informazione tra cui:

riviste, rassegne tecnico-informative, circolari tematiche, notiziari informativi.