Chi siamo

conf barletta bannerimm_homeLa Confcommercio è l’organizzazione più rappresentativa a livello locale delle imprese del commercio, turismo e servizi.

• Promuove e tutela gli interessi morali, sociali ed economici degli associati nei confronti di qualunque organismo pubblico o privato, in armonia con gli indirizzi della Confcommercio nazionale e delle organizzazioni nazionali di categoria.
  • Dà identità e voce ai settori rappresentati come soggetti collettivi, organizza le relazioni tra gli associati per la risoluzione di problemi comuni.
  • Afferma il loro ruolo sociale e il loro peso nella crescita economica del territorio.
  • Promuove la formazione professionale, tecnica e sindacale degli imprenditori e degli aspiranti imprenditori.
  • Fornisce assistenza e consulenza alle imprese, servizi e opportunità esclusive di risparmio nella gestione aziendale.